Sempre disponibili per ogni urgenza oculistica

Le patologie oculari e i problemi alla vista possono sorgere anche all'improvviso, come vere e proprie emergenze oculistiche. Per questo l'oculista Marco Manenti è sempre reperibile per qualsiasi necessità.

Il dottor Marco Manenti e la sua equipe sono a disposizione per le emergenze oculistiche a Rimini e provincia, le urgenze oculistiche a Forlì, improvvisi problemi di vista a Pesaro, e per le urgenze oculistiche a San Marino.

L'oculista Manenti dal lunedì al sabato è reperibile per qualsiasi emergenza oculistica e problemi alla vista. Chi è colpito improvvisamente da disturbi come bruciore, rossore, gonfiore palpebrale, lacrimazione, fotofobia (fastidio alla luce) può telefonare al numero 335 8375131.

Allo stesso numero l'oculista Manenti risponde anche per interventi in caso di dolore e problemi di tipo visivo come insorgenza di miodesopsie (mosche volanti), fosfeni (lampi), discromatopsie(alterazione dei colori), metamorfopsie (distorsione dell'immagine), calo brusco della vista.

L'equipe del dottor Marco Manenti esegue in ambulatorio oltre alla visita oculistica specialistica completa anche esami strumentali come ecografia bulbare, oct maculare e del nervo ottico, gdx, misurazione dell'angolo irido-corneale, biometrie, fluorangiografie, topografie corneali, pachimetria, esoftalmometria, pupillometria, erg e pev, conta cellule endoteliali, test genetico per e terapie ambulatoriali come argon laser e capsulotomia yag laser.

Per qualsiasi necessità il numero da contattare è 335 8375131.